Comunicazioni legali

Condizioni di accesso e utilizzo del sito web Questo è il sito ufficiale del Palazzo del Senatore Srl, con sede in Piazza Garibaldi 16 Atina FR – P.IVA 02753550603 (FR) – Italy. Palazzo del Senatore consente agli utenti l’accesso e l’utilizzo del proprio sito web alle condizioni e termini di seguito indicati, che sono vincolanti per chiunque visiti, in tutto o in parte, il sito stesso. Si invitano pertanto tutti coloro che si connettono al sito a leggere attentamente le presenti condizioni prima di visionarne i contenuti. Rimane inteso che qualunque accesso ai contenuti di questo sito comporta l’implicita conferma dell’avvenuta presa visione ed integrale accettazione da parte dell’utente delle presenti condizioni, nonché delle comunicazioni relative alla protezione della privacy e del copyright riportate in calce alla home page del sito www.palazzodelsenatore.com. Palazzo del Senatore si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le condizioni di accesso e utilizzo del sito.

Modalità di utilizzo del sito
L’utente dovrà utilizzare il presente sito web in conformità alle vigenti disposizioni di legge, ai principi di correttezza commerciale e alle regole comportamentali dell’ambiente informatico, astenendosi in particolare, senza intento limitativo, da azioni atte ad ostacolare o impedire l’accesso di terzi al presente sito o comunque a comprometterne, anche temporaneamente, il regolare funzionamento, ovvero a modificare, danneggiare o distruggere sistemi informatici, reti informatiche, hardware, software, banche dati, siti web o altri strumenti informatici del Palazzo del Senatore. L’utente è autorizzato ad accedere a questo sito all’unico fine di acquisire le informazioni messe a disposizione dal Palazzo del Senatore all’interno del sito stesso, essendo espressamente vietato qualunque tentativo di accesso da parte dell’utente ad altre aree del sistema informatico del Palazzo del Senatore o di terzi.

Link ad altri siti web
Questo sito contiene o potrà contenere in futuro collegamenti con siti web di terzi. Attuando questi collegamenti l’utente esce dal sito del Palazzo del Senatore ed accede a siti del tutto indipendenti, sui quali Palazzo del Senatore non ha alcun controllo e per i quali declina qualsiasi responsabilità, essendo il collegamento agli stessi inserito nel presente sito per mera comodità dell’utente, senza che ciò comporti approvazione o garanzia di avvenuta verifica dei loro contenuti da parte del Palazzo del Senatore.

Rischi connessi all’utilizzo del sito
In considerazione della natura aperta della rete e dei limiti delle tecnologie di controllo del web, Palazzo del Senatore non presta alcuna garanzia, espressa o tacita, legale o convenzionale, circa il funzionamento del presente sito, la continuità e regolarità delle funzioni e servizi presenti nello stesso (ivi incluse le eventuali componenti software che l’utente può scaricare), l’assenza di virus o altri elementi pregiudizievoli, ecc. Palazzo del Senatore ha inoltre il diritto di modificare a propria discrezione il contenuto e il formato del sito o di sospenderne l’utilizzo senza alcun preavviso l’utente pertanto accede ed utilizza il presente sito a proprio rischio, rimanendo espressamente esclusa qualsiasi responsabilità del Palazzo del Senatore per i danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali, che possano derivare all’utente o a terzi in conseguenza dell’accesso, utilizzo, funzionamento o mancato funzionamento del presente sito, delle sue singole pagine, dei file, programmi o altri materiali ivi contenuti o di altri siti web ad esso collegati da un link ipertestuale, ivi inclusi, senza intento limitativo, i danni connessi a interruzione o rallentamento dell’attività, perdita di dati o programmi ovvero altri danni arrecati al sistema informatico dell’utente o di terzi.

Valenza delle informazioni ed esclusione di garanzie
La sola funzione delle informazioni contenute o comunque ricavabili dal presente sito è quella di fornire all’utente un’indicazione orientativa e di massima circa l’organizzazione, le attività e i prodotti del Palazzo del Senatore, che potrà in qualsiasi momento correggere o modificare tali informazioni senza evidenziare in alcun modo l’avvenuta variazione. Fermo restando l’impegno del Palazzo del Senatore a fare il possibile affinché tali informazioni siano aggiornate, corrette e chiare, le stesse non possono in nessun caso considerarsi vincolanti, esaustive ed immuni da errori o inesattezze. L’utente dovrà pertanto avere cura di effettuare le opportune verifiche, rimanendo inteso che Palazzo del Senatore NON PRESTA ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O TACITA, CIRCA IL CONTENUTO DI TALI INFORMAZIONI E NON ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER GLI EVENTUALI DANNI, DIRETTI O INDIRETTI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, CHE L’UTENTE O TERZI POSSANO SUBIRE PER AVER FATTO AFFIDAMENTO SULLA LORO ATTENDIBILITÀ E COMPLETEZZA. Quanto sopra si applica in particolare, senza intento limitativo, alle informazioni relative ai prodotti del Palazzo del Senatore contenute o comunque ricavabili dal presente sito, le quali non possono in nessun caso configurare offerta al pubblico, proposta di contratto o, comunque, assumere qualsivoglia rilevanza in ambito contrattuale o pre-contrattuale. Rimane in particolare esclusa, senza intento limitativo, qualsiasi garanzia, espressa o tacita, circa la disponibilità, la conformità, le caratteristiche, le prestazioni, la sicurezza, la commerciabilità o l’idoneità all’uso dei prodotti illustrati, descritti o menzionati in questo sito web. Qualsiasi indicazione relativa ai prodotti dovrà pertanto essere verificata presso Palazzo del Senatore e assumerà carattere vincolante solo se oggetto di specifica pattuizione contenuta nel singolo contratto d’acquisto.

Legge applicabile e giurisdizione
Le presenti condizioni ed ogni altra comunicazione contenuta in questo sito, ivi incluse le comunicazioni relative alla privacy e al copyright, sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia inerente all’interpretazione e/o applicazione delle presenti condizioni o comunque connessa alla costituzione, gestione, accesso o utilizzo del presente sito web è, fatto salvo per quanto di seguito indicato, soggetta alla giurisdizione esclusiva dei giudici italiani. A parziale deroga di quanto sopra, Palazzo del Senatore mantiene la facoltà di far valere la violazione delle presenti condizioni avanti ad ogni altro giudice competente.

Varie
Qualora una o più clausole contenute nelle presenti condizioni dovessero essere dichiarate nulle od inefficaci dalla competente autorità, le stesse si riterranno automaticamente sostituite da clausole valide ed efficaci che rispettino la funzione e lo spirito di quelle originali, ferma restando in ogni caso la validità delle restanti clausole delle presenti condizioni. La circostanza che Palazzo del Senatore non faccia in qualsiasi momento valere una o più clausole delle presenti condizioni non potrà in nessun caso essere intesa come rinuncia generale alla loro applicazione, né impedirà alla stessa di pretenderne successivamente la puntuale e rigorosa osservanza.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del “Palazzo del Senatore” per ricevere notizie e promozioni dedicate